Daniele Pecci, fuga romantica con una ragazza misteriosa, addio Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

Il bello della televisione italiana, Daniele Pecci, volto noto per le sue partecipazioni a fiction di successo, l’ultima in ordine di tempo è il suo ruolo da protagonista in “Orgoglio”, ma di lui le cronache rosa si erano occupate per la love story con Michelle Hunziker lunga qualche anno, poi interrotta, nel frattempo lei aveva avuto una relazione con Luigi de Laurentiis, anche questa naufragata. Un incontro casuale aveva riunito Daniele Pecci e la show girl svizzera naturalizzata italiana, l’attore aveva sempre parlato di un ritorno di un’affettuosa amicizia più che d’amore.

In questi giorni Daniele Pecci è stato paparazzato dal settimanale “Vip” all’aeroporto Leonardo Da vinci di Roma Fiumicino, forse voleva passare in incognito, stando alla sua mise, barba lunga e occhiali da sole, ma non ci è molto riuscito, al suo fianco una splendida e misteriosa ragazza dai lunghi capelli rossi. Lei lo segue a distanza ravvicinata e poi gli lancia uno sguardo intenso.

Sembrano proprio due innamorati in cerca di fuga per vivere serenamente la loro love story, e chissà se la ragazza riuscirà a tranquillizzare Daniele Pecci, molto riservato di natura, al centro del gossip per ben due volte in questi ultimi anni. Soprattutto quanto nell’estate del 2010 sembrava ci fosse stato il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, ed ancora quando, dopo qualche mese, l’attore era stato paparazzato alla Stazione Termini a Roma intento a baciare appassionatamente una misteriosa brunetta.

Staremo a vedere, dunque, se la misteriosa rossa sarà la ragazza giusta per Daniele Pecci, che riuscirà ad allontanare definitivamente il ricordo di Michelle Hunziker. Nel frattempo, si concentra sui nuovi impegni professionali. Dopo i consensi ottenuti nella fiction “Ma dove la trovi una come me”, in cui ha recitato con Gabriella Pession e in attesa della messa i onda della serie “Sposami” in cui, invece, fa coppia con Francesca Chillemi, l’attore è impegnato sul set del nuovo film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>