Ricky Martin potrà sposarsi in Spagna con Carlos Gonzales

di Redazione 1

Il cantante portoricano Ricky Martin dopo anni di rumors in merito alla sua sessualità, ha dato prova di coraggio ammettendo la sua omosessualità nonostante la consapevolezza di poter perdere il suo lavoro e le sue fan.

In data novembre 2011, il cantante è padre di due splendidi gemelli nati da una madre surrogato, è sempre fidanzato con l’economista Carlos Gonzales e continua giornalmente la sua lotta per ottenere pari diritti per le coppie omosessuali.

Il cantante ha chiesto il riconoscimento della sua cittadinanza spagnola nel mese di marzo, ed ora che ha ottenuto la cittadinanza potrà sposarsi con il suo compagno grazie ad un regolare matrimonio gay.

In questa difficile impresa, il cantante è stato aiutato dalla ex modella e carissima amica Esther Cañadas, che ha concesso a Ricky il trasferimento di residenza nel suo appartamento.

Martin nonostante avesse modo di sposarsi in Argentina, o in stati americani che riconoscono le coppie di fatto, ha voluto sposarsi in Spagna, rendendo omaggio a Zapatero.

Tanti auguri Richy e complimenti per ciò che fai!

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Intanto anche in Francia il tema del matrimonio gay è al centro del dibattito politico, grazie alla mossa a sorpresa di un sindaco comunista: Francia, sindaco celebra matrimonio gay (con sorpresa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>