Naike Rivelli, nuda su Palyboy, è perchè le piace stare nuda

di Redazione Commenta

Non che altre attrici si facciano problemi a mettersi senza veli davanti all’obiettivo del fotografo, se poi sono scatti per la rivista patinata “Playboy”, è un’esperienza lavorativa da aggiungere al proprio curriculum. Anche Naike Rivelli lo fa con molta tranquillità, a distanza di pochi mesi, infatti, la figlia di Ornella Muti, ha nuovamente posato nuda per la seconda copertiva della rivista questa volta per l’edizione tedesca, la prima era stata per quella italiana. Lei ha un buon rapporto con il suo corpo, lo ha sempre detto e se ne vanta.

Naike Rivelli ha trentasette anni, figlia di cotanta madre, ha un fisico assolutamente perfetto, intervistata da ilcorriete.it, racconta di sentirsi a proprio agio quando si mette in posa davanti ai fotografi come mamma l’ha fatta, le piace molto essere nuda perchè, dice orgogliosa, le dà un senso di libertà.

Nel paragone con la mamma non si sente in imbarazzo o sminuita in alcun modo, una volta lo era Ornella Muti la donna più erotica al mondo, oggi c’è lei, Naike Rivelli. Non ha neanche problemi con il sesso, tempo fa aveva dichiarato di essere omosessuale, modificando il tiro, in un secondo tempo, aggiungendo che le piace amare, uomo o donna, purchè si amore.

Naike Rivelli racconta la sua esperienza con gli uomini, mette a confronto quelli tedeschi e quelli italiani, questi ultimi sono ancora troppo attaccati a famiglia e mamma, i teutonici, invece, sono molto più indipendenti, è la sua esperienza ad averglielo insegnato. Dopo aver confermato di avere avuto la sua bella esperienza omosessuale, dice di sentirsi più sicura adesso, a trentasette anni, rispetto a quando era più giovane, all’epoca aveva problemi a mettersi nuda, da adulta non ci trova nulla di sbagliato, a patto che non ci sia nulla di volgare.

Per quanto riguarda il suo rapporto con la mamma famosa, passati gli anni in cui era piuttosto tempestoso, ora con Ornella Muti è tutto molto sereno, come due sorelle condividono tutte le loro esperienze. Da qualche tempo Naike Rivelli si è dedicata alla sua passione, la musica e per lanciare il suo nuovo disco, manco a dirlo, ha girato nuda un videoclip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>