Luca Zingaretti e Valeria Golino, si scambiano baci compromettenti fuori dal set

di Redazione Commenta

E’ appena diventato papà, e dice che è stata la cosa più bella che potesse capitargli nella vita, lui è Luca Zingaretti, l’affascinante Commissario Montalbano della sempre interessante serie tv dei romanzi scritti da Andrea Camilleri. Il sex symbol è stato però colto in atteggiamenti molto complici con Valeria Golino, i due si scambiano baci e tenerezze. A scoprire il segreto è il settimanale Novella 2000, eppure entrambi hanno fidanzati eccezionalmente belli e intriganti.

Luca Zingaretti e Valerio Golino avrebbero compiuto il “misfatto” in occasione della prima del film “La Kryptonite nella borsa”, il film di cui sono protagonisti, quindi un legame professionale fra loro c’è. Nella vita vera Luca Zingaretti è fidanzatissimo con la stupenda Luisa Ranieri che lo ha reso padre.

Valeria Golino, dal canto suo, è legata ad un altro volto noto del piccolo e grande schermo, il bel tenebroso Riccardo Scamarcio. È anche vero che fra loro sembra tirare una brutta negli ultimi tempi, stanno insieme dal 2006, lui ha sempre detto di essere molto innamorato della sua fidanzata e, da quanto risulta dalle cronache rosa, non risulta che ne abbia cercate altre in questi anni, qualche pettegolezzo ogni tanto, ad esempio con Clara Ponsot, ma niente di sconvolgente.

La crisi sembra essere nata dal fatto che Valeria Golino abbia progetti di matrimonio e voglia un figlio, l’età dice che sarebbe arrivato il momento, per Riccardo Scamarcio, forse, non lo è, lui è più giovane e può essere che non si senta ancora pronto.

Qualche maligno dice che Luca Zingaretti potrebbe avere un momento di stanca, con una bambina di quattro mesi avrà forse meno tempo da dedicargli, le attenzioni verso un neonato sono davvero tante, ma queste sono le solite cose che si dicono in questi casi.

È innegabile dalle foto che fra Luca Zingaretti e Valeria Golino ci sia molta complicità, all’uscita della serata di presentazione del film, complice la luce romantica di un lampione, i due si sussurrano qualcosa all’orecchio, magari si danno appuntamento a più tardi. Non erano soli, anche se il fotografo ha maliziosamente cercato il momento per trovarli da soli, del resto è il loro mestiere.

Luca Zingaretti e Valeria Golino sono amici, e quella complicità che si vuol far passare per qualcosa di extra, e magari qualche intimità con un collega più anche scappare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>