Gianluca Grignani parla di suo figlio Giona

di isayblog4 Commenta

Gianluca Grignani, che ha festeggiato i 40 anni sul palco di Monza lo scorso 12 luglio, in una intervista da parte di Gente parla di come è stato diventare padre di un quarto figlio, il piccolo Giona è nato sei giorni prima che lui compiesse i 40anni. Parlando dell’ultimo nato ha detto:

È nato un po’ più piccolo degli altri, ma sta benissimo. Giorni fa mi sono molto spaventato, perché aveva difficoltà a respirare e sono corso all’ospedale qui vicino. I nostri figli sono nati tutti qui

Ad intervistarlo è stata la rivista Gente che è stata accolta da Gianluca Grignani nella sua casa, in campagna. Gianluca è sposato con Francesca, dal 2003 e con lei ha 4 figli Ginevra, di 7 anni, Giselle, 4, Giosuè Joshua, quasi 3, e Giona.

Gianluca, parlando della sua casa ha detto:

Questa casa è anche studio di registrazione: qui nascono le canzoni, con chitarre e voci. Dopodiché si va in altri studi, anche all’estero.

Il “cantautore elettrico”, come si definisce lui stesso, è in attivo da 18 anni ed ha 11 album e migliaia di fan nel mondo. Dopo numerosi concerti in Italia, sta preparando la sua tournée europea, che partirà da Barcellona il 19 ottobre e toccherà Parigi, Bruxelles e Londra.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>