Maria De Filippi e suo figlio Gabriele paparazzati in Toscana

di Redazione Commenta

Ecco paparazzati da Gente Maria De Filippi e suo figlio Gabriele che come ogni anno si concedono una vacanza insieme euna lunga gita in mare a bordo del Samoa Bay, uno yacht di 33 metri che Maria noleggia ogni anno.

Gabriele ha fatto uscire un lato che sapevo di avere, ma che non esprimevo. È un fidanzato speciale: da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti.

In Toscana Maria e il marito Maurizio hanno acquistato tredici anni fa una villa stupenda dove trascorrere ogni vacanza lontani da vip, riflettori ed eccessi.

La villa è aperta solo ad amici veri e ai parenti più stretti come la mamma di Maria di nome Pina, il fratello Giuseppe, a volte i primi due figli di Costanzo, Saverio e Camilla e Gabriele adottato dalla coppia nel 2004, appena adolescente, è diventato ben presto il porto sicuro dei suoi.

È molto affettuoso, cerca il contatto fisico e si confida moltissimo con me

Gabriele ha iniziato a lavorare nella redazione di Amici e Uomini & donne per la Fascino e sta muovendo i primi passi in questa dura realtà … ma tanto lui ha dalla sua mamma e papà!!! Ma torniamo alle foto, dove madre e figlio non rinunciano , alla loro privacy e alla bicicletta.

La conduttrice adora talmente tanto la bici che a Natale ha regalato ai suoi più stretti collaboratori una bici. Tra ottobre e novembre è la volta del talent show Amici, poi, Uomini & donne e Italia’s Got Talent. L’agenda degli impegni sarebbe già al completo, ma la De Filippi ha un sogno fatto di musica, di gara, di big e artisti in erba.

Il segreto per la sua linea? Fare tanto sport, durante l’anno gioca a tennis anche tutti i giorni, d’inverno scia sulle Dolomiti e al mare, oltre alle sessioni di nuoto, si allena con canoa e pagaie e, se trova un partner, la racchetta e riva al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>