Elle MacPherson intervista e copertina su Vanity Fair

di Redazione Commenta

La bellissima ex modella Elle MacPherson alle Bahamas è stata protagonista di alcuni scatti bellissimi realizzati per la copertina di Vanity Fair.

Parlando del suo passato e del suo ex marito, la bella Elle ha detto alla rivista:

Arki e io ci siamo separati otto anni fa, ed entrambi siamo felicemente legati ai nostri rispettivi partner. Uma e io siamo in ottimi rapporti. È meraviglioso che una bambina sia entrata a far parte della nostra famiglia. I miei figli sono entusiasti di avere una sorellina.

Elle Macpherson, che da qualche anno è diventata conduttrice e produttrice tv e a breve debutterà con Fashion Star, durante l’intervista ha parlato tranquillamente della bambina che l’attrice Uma Thurman ha appena avuto dal suo ex marito Arpad ‘Arki’ Busson, e padre dei suoi due figli Arpad Flynn e Aurelius Cy.

Durante l’intervista l’ex modella parla tranquillamente di se stessa ma sorvola su alcuni recenti articoli che parlavano del nuovo compagno Roger Jenkins.

Non ne so niente, non leggo i giornali per vedere quello che dicono di me. Qual era il senso di quegli articoli?. Guarda che cosa ti stai perdendo. Insomma avrei orchestrato la cosa? Mi sarei fatta fotografare apposta? Non ha senso. Ripeto: entrambi siamo felici con i nostri nuovi partner.

Avere una vita che non si esaurisce nel lavoro aiuta anche nella professione?

Assolutamente. Amore, figli, lavoro, fanno tutti parte della mia vita in modo integrato. Non ho mai pensato che avere bambini significasse smettere di lavorare. E i miei figli sono stati spesso una fonte di ispirazione. L’idea di creare una linea di reggiseni per le mamme, per esempio, mi è venuta quando ero incinta del mio primo figlio: non c’era modo di trovare un reggiseno che fosse comodo e carino. All’epoca mi dissero che dare il mio nome a un prodotto del genere sarebbe stato un errore, ‘fa vecchio e sciatto’, dissero. Risposi che sono per lo più le donne giovani ad avere bambini. Cinque anni dopo avevamo un’intera sezione di reggiseno solo per mamme.

Elle è stata una delle prime, ad aver realizzato una propria linea di abiti ed ora a distanza di qualche anno tutte o quasi tutte le attrici e modelle hanno una loro linea. Alla domanda: Che effetto le fa?

Non vanto nessuna proprietà sull’idea. C’è spazio per tutti, e io non sono competitiva. Qualunque cosa faccia, l’importante non è il risultato finale. Più della meta mi interessa il viaggio, il valore di ogni esperienza e l’autenticità del momento. Magari lei penserà che sono un’idealista, ma parlo sulla base della mia esperienza, e non è poca, visto che ho cinquant’anni.

Non li compie il prossimo anno?

Sì, ne ho quarantotto, cioè quarantanove, cioè vado verso i cinquanta. Non fa una gran differenza.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | VanityFair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>