Pellegrini e Magnini in crociera insieme

di Redazione Commenta

La coppia non più d’oro delle Olimpiadi composta da Filippo Magnini e Federica Pellegrini per fuggire dalla tempesta mediatica e le polemiche di Londra 2012, hanno deciso di fare una vacanza su nave Costa Crociere.

Secondo il sito Italia News.it, i due campioni, che avevano deciso di andare in crociere lontano da occhi indiscreti, siano stati riconosciuti da passeggeri durante la partenza della crociera al porto di Dover.

Appena la figuraccia delle gare olimpiche, la Pellegrini aveva dichiarato di voler prendersi un anno sabbatico e rilassarsi lontana dal Bel Paese magari passando qualche tempo a Londra … invece i due innamorati hanno pensato bene di imbarcarsi su una nave Costa Crociere per una traversata transoceanica verso il mare dei Caraibi.

Dopo essere stati riconosciuti, i fotografi sono sulle tracce della coppia, peccato però, che dalle ultime news rilasciate dal personale di bordo, i due abbiano già lasciato la nave per un’altra fantastica destinazione top secret.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>