Emma Marrone al veleno contro Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Non ha ancora dimenticato il tradimento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, così, sulle pagine del Corriere Adriatico troviamo una Emma Marrone al veleno contro i due fidanzati che, alle sua spalle, hanno vissuto un’altro programma, diverso da quello che stava andando in onda su Canale 5, Amici 11.

Super criticati, comunque, la storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va a gonfie vele, lui dice di essere drogato da lei, sempre ricercata dal gossip, è sulle pagine dei giornali praticamente tutti i giorni. La notorietà ha persino superato la scottante gravidanza di Raffaella Fico che, sicuramente è incinta, bisognerà capire se il padre è Mario Balotelli.

Difficile riuscire a dimenticare per Emma Marrone, anche volendo ignorare, ne parlano anche i telegiornali, dunque, “mission impossible. Per rabbia la cantante salentina gli ha portato via la Jeep che gli aveva regalato, ma è ben poca cosa, i due si giurano amore eterno e vanno come ospiti d’onore anche a La Capannina.

Qualche tempo fa si diceva che Emma Marrone fosse in love con Andrea Montovoli, erano stati paparazzati più volte insieme nello stesso locale, ma è stato proprio l’attore a smentire, è una conoscenza casuale, sono nello stesso giro di amici, facile quindi che ci si incontro:

La cantante salentina si sfoga dalle pagine del Corriere Adriatico:

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.”

L’estate svolge al termine, Emma Marrone terminato il suo tour di successo in tutta Italia, si prenderà una pausa e si dedicherà al nuovo album. Il 5 settembre sarà all’Arena di Verona per il concerto con Alessandra Amoroso.

Per Belen Rodriguez, invece, si annuncia un autunno pieno di impegni professionali e tante beghe da risolvere, pagare le multe di Fabrizio Corona, tenere a bada i video sexy che sembra siano in circolazione, risolvere la questione delle parcelle ancora non pagate all’ex agente, vedersela con la denuncia per aggressione e furto ai danni di due intraprendenti reporter che li hanno pedinati a Ponza. Un autunno molto caldo, non c’è che dire, ma l’inverno per lei non è diverso.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>