Fabrizio Corona dimentica Nicole Minetti

di Redazione Commenta

Non ci è voluto molto tempo a Fabrizio Corona per dimenticare Nicole Minetti, la loro storia è finita da qualche giorno e già l’ex fotografo dei vip si fa paparazzare in compagnia di una bella ragazza riccia. A pranzo in un ristorante romano chiacchierano e ridono, sembra che ci sia molto feeling, la misteriosa ragazza ride.

La storia fra Fabrizio Corona e Nicole Minetti è finita poco più di due mesi, giusto il tempo di girare per discoteche, località di varia natura, tanti servizi fotografici, ipotesi di film porno per la consigliera regionale. Lei ha deciso di troncare tutto perchè si sentiva usata e lui ha già pensato a cosa fare subito dopo.

Questa volta sono stati i fotografi a sorprendere lui al ristorante Il caminetto di Roma in compagnia di una ragazza tutta ricci e dalla dolcissima aria. Stranamente Fabrizio Corona ha cambiato espressione quando ha visto i fotografi.

Conclusa la cena, ognuno ha preso la sua strada dopo essersi scambiati i convenevoli di rito, baci è abbracci, Fabrizio Corona è andato via ma, conoscendo l’irrequieto personaggio, nulla vieta che si siano rivisti dietro l’angolo, basti vedere cosa ha fatto con Sarah Nile.

Come mai dopo le tante cose divertenti che avevano da dirsi Fabrizio Corona ha tagliato la corda? Magari era solo un appuntamento di lavoro, ma su di lui si dicono tante cose e, se vogliamo guardare, non tutto risponde sempre al vero. Comunque sia, ha già molto a cui pensare, fra tutti i guai giudiziari da risolvere che lo aspettano, un cambio di umore, può anche essere normale.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>