Katie Holmes e Tom Cruise, un divorzio da 400 mila dollari

di Redazione Commenta

Katie Holmes e l’ex marito Tom Cruise hanno concluso le pratiche per il divorzio lo scorso 20 agosto. Katie aveva più volte detto che da Tom voleva solamente il divorzio.

Secondo il sito Tmz, Katie ha ottenuto dall’ex consorte soltanto i pagamenti per il supporto della loro bambina Suri, e secondo l’accordo, l’attore dovrà sborsare circa 400 mila dollari l’anno per i prossimi 12 anni, fino al compimento dei 18 anni da parte di Suri.

L’attore dovrà sostenere le spese mediche, assicurative e scolastiche della piccola. Tom e Katie parlando di scuola si sono trovati d’accordo su un punto ossia che la piccola Suri non potrà andare in collegio compreso quello di Scientology.

Le fonti, hanno reso noto che, la questione di Scientology è stata centrale sia nel divorzio che negli accordi per la separazione.

Per quanto riguarda la custodia, Suri è stata affidata alla madre, ma il padre ha un ampio diritto di visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>