Barbara D’Urso, nessun uomo da tre anni

di Redazione Commenta

Bene o male, si parla sempre di Barbara D’Urso, si cerca un fidanzato ad ogni costo. Lei glissa alle varie domande indiscrete sulla sua vita privata ma, al settimanale Oggi ha dichiarato che non ha un uomo da tre anni.

Il suo Pomeriggio Cinque, nonostante abbia cambiato veste, non riesce ad ottenere ascolti esaltanti ma a Mediaset va bene così e lei si è ripresa il suo posto ad inizio stagione. Barbara D’Urso interpreta le notizie che va a leggere, quelle famose faccine che non pacciono a nessuno. Ma lei va avanti imperterrita e si prende anche gli insulti della mamma di Fiorito che l’ha definita anomala e disumana per aver riso delle imprese del suo figliolo.

Per tornare a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha dovuto rinunciare al 50 per cento del suo budget, non si è vergognata nel raccontarlo. Qualche scoop lo ha portato a casa, è vero, il più delle volte, sono state solo critiche per quelle storie troppe bislacche. Racconta anche della sua estate e dei vari flirt che le sono stati attribuiti, primo fra tutti quello con Rolando Bianchi.

Il gossip raccontava che fossero stati sorpresi in un portone di Capri mentre si baciavano e che il calciatore abbia chiesto ai passanti di non svelare nulla ai giornali. Smentisce tutto Barbara D’Urso, alloggiavano nello stesso albergo, se avessero voluto non si sarebbero nascosti in alcun portone.

Racconta di Stefano Bettarini e del primo bacio in macchina dopo un mese di corteggiamento, con Massimiliano Allegri non è mai uscita da sola, Miguel Bosè “Il più fico di tutti i miei ex” e di Vasco Rossi “è fuori concorso”.

Nei tempi che furono pare che anche Silvio Berlusconi corteggiasse Barbara D’Urso, lei stava con Memo Remigi ed essendo fedele di natura, aveva rinunciato alla eventuale liaision. Attualmente le piace qualcuno ma l’uomo dei suoi desideri non la guarda neanche, lei si consola mangiando molto cioccolato e ironizza:

Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l’avvocato per essere rilasciato

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>