Emma Marrone, forse un nuovo amore

di Redazione Commenta

Comincerà una nuova corsa del gossip per scovare il nuovo amore di Emma Marrone, quindi, forse la storia con Stefano De Martino è definitivamente chiusa. La cantante salentina ha dichiarato di essersi tenuta ben nascosta da paparazzi e di aver incontrato un uomo che le fa battere nuovamente il cuore.

Intanto che Stefano De Martino e Belen Rodriguez mettono in rete la loro vita privata, inclusi i festeggiamenti di compleanno in clima di assoluta austherity, rigorosamente in casa, Emma Marrone si nasconde. L’ex fidanzato vuole farsi una famiglia con la show girl argentina, lei confessa al settimanale Gioia di essere nuovamente felice:

Il mio nuovo motto è ‘Moglie mai, mamma appena possibile’ anche se in effetti c’è una persona che mi fa battere il cuore. Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.

Nonostante il tradimento di Stefano De Martino, per fortuna, Emma Marrone vuole tornare a sorridere. Tornerà a sbagliare, è umano, ma bisogna saperne venire fuori ed imparare dalle esperiente sbagliate, questa è la vita. Archiviata la storia con Andrea Montovoli, niente più di un’amicizia, ha detto Emma Marrone, lei è innamorata dell’amore, vuole viverlo con tutta se stessa:

Gli errori del passato? Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intera al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due. In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perchè sto bene.

Qualche mese fa Emma Marrone aveva dichiarato di volersi ritirare dal mondo della musica, prendere una pausa di riflessione, in realtà continua a lavorare. Troppo amata dal pubblico, sarà difficile che si ritiri a vita privata, forse, si nasconderà un po’ di più, lei non ama il gossip e, per trovare il nuovo fidanzato, sarà davvero un’impresa difficile. Sono proprio lontani i tempi in cui era contro Belen Rodriguez.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>