Maddalena Corvaglia hot, sesso due volte al giorno

di Redazione Commenta

Anche Maddalena Corvaglia è entrata a far parte dello lunga lista di vip che vuole raccontare cosa succede sotto le loro lenzuola. In radio, ospite di Selvaggia Lucarelli, ha confessato di farlo almeno due volte al giorno ed aggiunge, con dovizia di particolari, che possono essere consecutive o mattina e sera.

Maddalena Corvaglia, sposata con Stef Burns, chitarrista storico di Vasco Rossi, è mamma da un anno, ma neanche la gravidanza ha fermato i suoi bollenti spiriti, tranne forse durante il parto:

Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana.

C’è un lato sado-maso in Maddalena Corvaglia, le piace l’uomo un po’ violento (si spera solo a letto). Le piace quando suo marito le dà qualche schiaffo e, se la passione li travolge, lei ricambia con sonori schiaffoni. Vien da pensare che si trasformi in una sorta di rissa, più che fare l’amore, anche se rumorosamente.

Sembra ormai diventata una moda raccontare come e quanto si fa l’amore con il proprio partner. L’ultima, in ordine di tempo, era stata Lorella Cuccarini che aveva confessato di fare sesso come fosse una sorta di palestra, per tenersi in forma almeno due volte a settimana. A questa dichiarazione era seguita quella di Francesca Neri che dichiarava a ‘La Zanzara’ su Radio24 di farlo con suo marito Claudio Amendola almeno tre volte a settimana.

Come non ricordare Melissa Satta che fa l’amore dieci volte a settimana con Kevin Boateng. Laura Chiatti aveva subito replicato che anche lei teneva alta la media del sesso frequente, almeno due volte a settimana. In questo trionfo di sesso, però, c’è chi non ha un uomo da tre anni, come ha recentemente detto, Barbara D’Urso, chi si lamentana di farne proprio poco, come Nina Zilli. Antonella Clerici, all’epoca del grande successo del suo Festival di Sanremo, confessava che il successo fosse tutto nel fare sesso tutte le sere.

Infine, Sara Tommasi, aveva lasciato il suo nobile fidanzato Alessandro Verga Ruffoni perchè eccessivamente focoso, troppo sesso non le piaceva. Strane parole per una che vive perennemente senza mutande ed ha girato un film porno.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>