Tiziano Ferro: gli inglesi scommettono sul prossimo fidanzato

di Redazione Commenta

Non è certo passata inosservata la notizia della rottura fra Tiziano Ferro ed il suo misterioso fidanzato. Ne hanno parlato tutti, giornali e rete in tutto il mondo. Il cantautore di Latina è molto amato anche all’estero e la notizia era arrivata dalla Spagna, dove c’è stato il primo segnale di allarme.

La storia d’amore di Tiziano Ferro è durata due anni, senza mai conoscerne l’idendità, è andata avanti senza alcun gossip. Succede però che venga urgentemente ricoverato, era poi stato lo stesso cantautore a rassicurare tutti i fan, si trattava solo di un malore passeggero.

Ma il gossip era partito impietoso, si trattava di vera e propria crisi depressiva perchè era finita con il fidanzato, che sembra essere confermata dagli annullamenti dei vari impegni di Tiziano Ferro, la rinuncia a partecipare al talk show Che Tempo Che Fa e il concerto di Capodanno a Roma cancellato. Tutto questo nonostante il successo che sta avendo in questo momento fra singoli e album in uscita, fra cui L’amore è una cosa semplice.
Tanto basta per scatenare le scommesse del popolo inglese, il bookmaker inglese Stanleybet fa ipotesi anche molto azzardate. In cima alle quote degli allibratori Alessandro Cecchi Paone, recentemente tornato single dopo il tradimento con una donna del suo giovane fidanzato Claudio Viana Fernandez durante la partecipazione alla versione portoghese di ‘Secret Story’.

Ci sono anche buone possibilità, stando sempre a quanto riporta Stanleybet, per il cuoco Alberico Nunziata, se ne era già parlato negli anni passati. Entrambi avevano smentito, ma la cosa non è mai stata chiarita. Fra i papabili futuri fidanzati c’è anche Miguel Bosé, le voci partirebbero dal fatto che Tiziano Ferro è spesso in Spagna.

Ci sarebbe anche Valerio Scanu, con una quota non trascurabile. Il cantante sardo vive da tempo in questa ambiguità sessuale. Non vuole dichiarare il suo orientamento, paura di perdere fan o altro, si è limitato recentemente a dichiarare che potrebbe anche innamorarsi di un uomo. Da sempre ammiratore di Tiziano Ferro, si dice che Valerio Scanu si sarebbe ispirato a lui per scrivere Polvere di Stelle.

Ma le fantasie non finisono qui, fra i papabili anche Costantino della Gherardesca, reduce dal reality show di Rai 2 Pechino Express. I rumors dicono che il cantante avrebbe un debole per i “bear”, lui incarnerebbe bene lo stereotipo. Infine, una puntatina anche su George Clooney, le cui voci di omosessualità circolano da tempo. Ma i bookie inglesi ipotizzano che potrebbe esserci anche un calciatore della Nazionale italiana.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>