Francesca Neri: la crisi con Claudio Amendola anche per colpa del figlio

di Redazione Commenta

Sono insieme da molti anni Francesca Neri e Claudio Amendola, hanno avuto un bambino, ormai adolescente. Fra loro tutto va splendidamente ma non è stato sempre così, c’è stato un momento in cui hanno avuto bisogno di separarsi, per fare il punto della situazione. Sei lunghi mesi e poi, tutto è tornato come e meglio di prima.

Francesca Neri, intervistata dal settimanale ‘Vanity Fair’ in occasione della promozione dei film ‘La Famiglia Perfetta’, ha raccontato di tutto questo, del suo matrimonio con Claudio Amendola in fuga a New York con il figlio, di come hanno affrontato le difficoltà del passato e della buona convivenza con una allargata. Cladio Amendola è infatti già stato sposato.

Il figlio Rocco, racconta Francesca Neri, è stata una delle cause della separazione. Fermamente convinta che la sua famiglia sia molto solida e, soprattutto, vera, non c’è nulla di costruito a favor di telecamere e obiettivi dei fotografi.

Al contrario, cercano di vivere la lora privacy oltre ogni pettegolezzo. Un amore autentico che va oltre il voler mantenere le apparenze:

Io per mio figlio mi sono separata. Anni fa, i sei mesi di separazione da Claudio li ho voluti anche per quello: i bambini, per quanto piccoli, assorbono il disagio.

Ritornata a rivestire i panni di attrice, Francesca Neri festeggerà a giorni il secondo anniversario di matrimonio con Claudio Amendola. E per quanto riguarda un eventuale scena di nudo in un film, racconta, a 48 anni non si sentirebbe a proprio agio e, se proprio dovesse farlo, dovrebbe deciderlo insieme a suo figlio Rocco:

Non mi sentirei più a mio agio, per mio figlio: mi sembrerebbe di tradirlo. Nella realtà sono pudica, non mi sono mai messa in topless. Ma nel lavoro il mio fisico l’ho mostrato senza problemi. È curioso: oggi ho un bellissimo rapporto con il mio corpo, mentre da ragazza, quando fisicamente ero perfetta, non mi accettavo. Però, per posare nuda dovrei deciderlo insieme con Rocco, come ho sempre fatto con i miei compagni

In conclusione, Francesca Neri confessa di vivere bene la famglia allargata con le due figlie di Claudio Amendola, e alla domanda di come deve essere una famigla perfetta, questa è la risposta: È quella diversamente perfetta
Francesca Neri gossip,

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>