One Direction: apre a Catania il negozio per i fan della band

di Redazione Commenta

Apre in Sicilia il primo negozio dedicato ai One Direction, la boy band di origini anglo irlandesi che ha spopolato in tutto il mondo. Belli, giovanissimi, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, questi i nomi dei ragazzi che compongono la band diventata famosa dopo aver partecipato alla settima edizione di X Factor.

Non vincono, ma si piazzano terzi, e per i One Direction inizia la scalata al successo, idoli delle teenager a caccia di gadget che li ritraggono. Ed ecco nascere a Catania il primo negozio interamente dedicato a loro. Si chiama Number One Concept Store e trasforma in realtà il sogno delle ragazze di avvicinarsi in qualche modo ai One Direction che saranno in Italia nel 2013 per due concerti.

C’è stata grande ressa il giorno dell’inaugurazione, avvenuta l’8 dicembre scorso. Approfittando della giornata festiva, le ragazzine con le loro mamme, hanno preso il negozio d’assalto, tanto che è stato necessario l’intervento della polizia per regolarizzare la situazione. È stato un po’ come rivivere gli anni in cui le fan piangevano per i Rolling Stones o i Beatles, venerazione che nonostante i molti lustri passati, non si è mai spenta.

Ospite d’onore Marco Morini, fondatore della più importante community musicale italiana Team World. A disposizione dei fan, al Number One Concept Store ci sono 300 mq, shopping e momenti creativi, video musicali e la possibilità di respirare per qualche ora aria di One Direction. Non mancano neanche i camerini per la prova dell’abbigliamento.

Nell’area ricreativa oltre a snack e bevande, verranno proiettati video di concerti, raduni e flash mob, tutto rigorosamente targato One Direction, volendo, si può anche ballare.

Si replica il prossimo 16 Dicembre, ci saranno altre aperture di Number One Concept Store, sorgeranno altri negozi sempre in città siciliane, sempre rigorosamente dedicati ai One Direction, vale a dire Agrigento, Messina e Palermo. Ma, aggiungiamo, in questi negozi si troveranno prodotti anche di altri idoli musicali.

Video inaugurazione Number One Concept Store 8 dicembre a Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>