Google Zeitgeist 2012: Belen Rodriguez è la più cliccata

di Redazione Commenta

Non manca molto alla fine di questo travagliato 2012, contrassegnato da eventi molto importanti. Si fanno i bilanci di fine anno, così, lo fa anche la rete. Puntuale come ogni anno arriva l’annuale rapporto di Google Zeitgeist, che racconta delle parole più cliccate in rete.

Su Google si cerca di tutto, dagli avvenimenti sociali a quelli politici, si cerca dove cambiare le ruote dell’auto al ristorante più sfizioso o etnico in cui vogliamo andare. Si prenotano le vacanze e si cercano i video della musica che più ci piace.

Insomma, per ogni esigenza, la rete ci dà la risposta. Anche i vip sono naturalmente molto cliccati su Google. È forse un po’ una sorpresa vedere che nella Google Zeitgeist 2012 non sia al primo posto la chiacchieratissima Belen Rodriguez con tutto quel che ha combinato nell’arco degli ultimi 12 mesi.

Lucio Dalla per la sua prematura scomparsa, è stato il nome più ricercato in rete, ha sconvolto un po’ tutti. Si è scoperto essere un personaggio molto amato dai bolognesi a da tutti gli italiani. Anche Whitney Houston è sul podio dei personaggi più cliccati, preceduta da Sara Tommasi con tutte le sue dichiarazioni estemporanee, sotto stretta osservazione le sue mutande ed i film porno girati con l’inganno.

Non è stato un anno quieto per Belen Rodriguez, a partire dalla farfallina volutamente esibita al Festival di Sanremo 2012 e la sua love story con Stefano De Martino, nata così all’improvviso. Anche Mario Balotelli è cliccatissimo, e chissà se è stato per i mondiali, per i suoi gol che non sempre va, le sue bravate o la vicenda della paternità si o no con Raffaella Fico.

Sul fronte gossip, invece non c’è alcun dubbio, è Belen Rodriguez la più cliccata in assoluto, non ultimo il cartellone osè a Milano. Nonostante la tanto chiacchierata gravidanza, le esclusive vendute a suon di sonanti soldini, Raffaella Fico, appena diventata mamma di Pia, è solo terza. L’affascinante Gabriel Garko, forse perchè sulla sua vita privata è molto riservato, è solo il decimo personaggio più cliccato.

Ma vediamo la top ten della Google Zeitgeist 2012: 1 Belen Rodriguez 2 Simone Annicchiarico 3 Raffaella Fico 4 Daniele Interrante 5 Mario Balotelli 6 Marco Bocci 7 Michele Riondino 8 Giulia Michelini 9 Giorgia Palmas 10 Gabriel Garko.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>