Uomini e Donne: Alessio Lo Passo a piedi a Roma per Emma Marrone

di Redazione Commenta

Bisognerebbe innanzitutto capire dove vuole arrivare Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne allontanato da Maria De Filippi per le troppe bugie raccontate. Non cercava la donna della sua vita, voleva solo ottenere visibilità e stare sul piccolo schermo il più possibile. La sua immagine di latin lover per lui è troppo importante, felicemente single da 29 anni, preferisce salvaguardarla.

Nei giorni scorsi è anche uscito il suo calendario 2013, naturalmente nudo, Alessio Lo Passo mette in mostra tutta la sua fisicità, con i soliti tatuaggi che fanno tanto macho, dicono gli appassionati del genere. In una dichiarazione recentemente rilasciata dall’ex tronista, al settimanale ‘Visto’, ha raccontato che gli piacerebbe regalare una copia del calendario con tanto di autografo, ad Emma Marrone:

Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Si, lo farei molto volentieri.

In effetti, il genere di Alessio Lo Passo, fra muscoli e tatuaggi, piace molto ad Emma Marrone, che non ha mai nascosto di preferire i ragazzi fisicati. Difficile sarà convincere la cantante salentina della sua integrità morale e doti di fedeltà innata.

Dopo la brutta esperienza con Stefano De Martino, il tradimento in diretta con Belen Rodriguez, Emma Marrone è un tantino più diffidente nei confronti del sesso forte. Aveva avuto occasione di spiegare che il suo nuovo amore avrebbe dovuto possedere, oltre ai muscoli, anche molto altro. Giurando che sarebbe andata con i piedi di piombo.

La carriera amorosa di Alessio Lo Passo finisce sempre sui giornali, scelto a Uomini e Donne da Giulia Montanarini, la storia era tristemente finita fra polemiche e rimbrottamenti reciproci. Pare che in questi giorni abbia richiesto su Facebook l’amicizia all’ex, bruscamente respinta con parole non esattamente dolci.

Sempre per non farsi dimenticare, aveva poi pensato di fare una capatina anche dalle parti di Caterina Siviero, ex gieffina, si mormorava anche che attendesse un bambino, naturalmente era una bufala. Non si è neanche fatto mancare baci e abbracci con Guendalina Canessa, giusto per non perdere qualche copertina.

Partendo da questo ricco curriculum amoroso di Alessio Lo Passo, secondo voi, Emma Marrone potrebbe mai accettare la sua corte? Potrebbe mai convincerla il fatto che sarebbe pronto ad andare a piedi da La Spezia a Roma solo per regalarle una copia del calendario?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>