Mario Balotelli querela Raffaella Fico e chiede il risarcimento

di Redazione Commenta

Si aggiunge una nuova puntata alla telenovela con personaggi e interpreti Mario Balotelli e Raffaella Fico, una storia ormai arrivata ad un punto senza uscita. Negli ultimi mesi la show girl ha parlato con tutti, giornali gossippari e televisione, a suon di esclusive che le hanno rimpinguato il conto corrente.

Al contrario Mario Balotelli ha agito, tranne un paio di comunicati stampa, non si è sbilanciato in nessuna dichiarazione. Ha continuato la sua vita di sempre, fra calci al pallone ed belle ragazze ed una nuova fiamma. Ma adesso l’attaccante della Nazionale si è stancato di tutto questo vociare.

A fare uscire dal silenzio stampa Mario Balotelli, sono state le ultime dichiarazioni di Raffaella Fico al settimanale Chi E’ irresponsabile, s’è disinteressato di me e della bambina.

Lui non rilascia esclusive e minaccia di adire le vie legali con Raffaella Fico, a dar manforte a Mario Balotelli sono i genitori adottivi, Franco e Silvia Balotelli, ai quali si sono aggiunti Abigail e Enock Balotelli. Nella loro lettera aperta i genitori non risparmiano nulla alla show girl con la voglia di apparire a tutti i costi, chiedono discrezione:

Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto … Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’AMORE vale assai più del DENARO e della NOTORIETÀ

Ed ecco il comunicato di Mario Balotelli e la sua scelta di passare alle vie legali:

In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale “Chi”, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili.

Risponderà Raffaella Fico o preferirà tacere per sempre?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>