Kevin Prince Boateng sposerà Melissa Satta

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che si preannuncia il matrimonio fra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, questa volta, però, sembra un annuncio ufficiale. Il calciatore dice che porterà all’altare la sua Melissa ma per il momento non è stata stabilita alcuna data.

L’idea di metter su famiglia è sempre piaciuta a Kevin Prince Boateng, recentemente vittima di uno spiacevole episodio di razzismo da parte dei tifosi di una squadra di calcio durante una partita amichevole del Milan. Si diceva che lui volesse lasciare l’Italia per tutto questo.

Il calciatore, presente a Pitti Bimbo, ha risposto alle domande dei giornali alle domande di un ipotetico matrimonio:

Sì, un giorno io e Melissa ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, stiamo insieme per questo, ma ancora non abbiamo stabilito la data.

La data non è ancora stata fissata, ribadisce Kevin Prince Boateng, ospite insieme a Melissa Satta di un evento di Silvia Heach Kids. Sorride anche lei, no, non c’è ancora nessuna data, ma succederà. La scorsa estate c’è stata una promessa dell’attaccante, formalizzata con un lussuoso anello di fidanzamento.

Il più convinto del matrimonio sembra proprio essere Kevin Prince Boateng che aveva così commentato:

Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.

Non nasconde i suoi sentimenti Melissa Satta, è innamorata di Kevin Prince Boateng e con lui vuole vivere questo amore:

Voglio che le nozze e la gravidanza vadano avanti di pari passo sono due cose molto importanti che io e Kevin vivremo insieme. Anche lui è molto legato alle tradizioni, al matrimonio. E io non sono più la ragazzina che sognava di sfondare in tv, sono cresciuta e so cosa voglio.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>