Elena Morali e Jorge Lorenzo: la nuova coppia la pupa e il campione

di Redazione Commenta

Che cosa faccia di sicuro nel mondo dello spettacolo, è ancora sconosciuto, sappiamo però quando cambia i fidanzati. Parliamo di Elena Morali che, a quanto pare, ne ha uno nuovo, e non è un personaggio anonimo, bensì Jorge Lorenzo, il campione di moto GP.

Elena Morali, conosciuta per essere l’ex fidanzata di Renzo Bossi, figlio del ‘senatur’ e per aver partecipato al reality La pupa e il secchione, al suo nome era stato abbinato anche quello di Mario Balotelli, ma lei ha sempre sostenuto di non conoscere SuperMario. Quanto al ‘Trota’ preferisce non parlarne, per lei è un capitolo completamente chiuso.

Per lei, però, si riaprono le porte delle cronache rosa con questa nuova storia con Jorge Lorenzo, reduce dalla conquista del Mondiale di MotoGp, ha partecipato al rally di Monza. A rendere pubblica la nuova storia d’amore, o presupposta tale, è stato il settimanale Novella 2000. Elena Moralì è stata paparazzata in compagnia di Jorge Lorenzo, una romantica cena e poi una nottata in albergo, di fuoco? Chissà, magari hanno solo parlato.

Testimoni dicono che li hanno avvistati mentre entravano in albergo, dal quale sono usciti solo al mattino successivo, non c’erano però in camera. Elena Morali, però, raggiunta al telefono, conferma di aver cenato con lui, ma smentisce di aver trascorso la notte con lui:

È vero che mi ha invitato a mangiare, sia a pranzo che a cena. È vero che sono entrata con lui in albergo, ma c’erano anche il suo manager, gli sponsor e la persona che mi segue. Sono rimasta 20 minuti al bar dell’hotel e non ho neppure bevuto, perché in questo periodo sono astemia: ho almeno sette testimoni che possono confermarlo.

Dopo aver giurato solennemente di non essere il tipo di ragazza che cede al primo incontro, Elena Morali aggiunge:

Ci eravamo già visti in un’altra occasione. E ci siamo sempre tenuti in contatto. Lui è carino, cortese, non posso negare che mi piaccia: ci stiamo conoscendo, se sono rose, fioriranno. Sennò appassiranno. Ma ripeto: non voglio farmi pubblicità alle sue spalle.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>