Carmela Gualtieri infuriata con Elena Morali, manca la dignità

di Redazione Commenta

Sta impazzando sulle pagine di molti giornali e in rete il gossip che ha fatto nascere Elena Morali, ex Pupa ed ex fidanzata del figlio del Senatur, secondo cui avrebbe passato una notte di passione con un altro ex concorrente di reality, George Leonard della decima edizione del Grande Fratello. I due si sono conosciuti ad “Uman take control”, un reality andato in onda su Italia 1, chiuso per eccesso di flop, scambiatisi i numeri di telefono, hanno cominciato a messaggiarsi e, da lì, sarebbe partita, il condizionale è d’obbligo, una sorta di flirt.

Sempre secondo quanto raccontato da Elena Morali, infastidita dalla sparizione di George Leonard, ha voluto mettere al corrente il mondo della sua storia con l’ex gieffino, qualche giorno a casa sua, scambio di confidenze fra le lenzuola del letto in cui dormiva Carmela Gualtieri, spingendosi anche a fare il bagno nella piscinetta di casa. Per farla breve, Elena Morali dice di sentirsi tradita, ecco perchè ha voluto raccontare la sua verità, George Leonard ha tradito.

Carmela Gualtieri, fidanzata e prossima sposa di George Leonard non ci sta, ospite di Federica Panicucci, la coppia ha smentito qualsiasi rapporto fra i due incriminati, ma lo avevano già fatto in precedenza dalle pagine dei giornali, dichiarando che Elena Morali mente spudoratamente.

L’ennesima smentita di Carmela Gualtieri arriva dalle pagine del settimanale “Star”, ancora un attacco ed anche pesante: “Non capisco come una donna arrivi a calpestare la propria dignità per finire sui giornali, però alla fine ci si può aspettare di tutto da una persona che pare, almeno così ho letto su alcune riviste, abbia frequentato palazzi presidenziali. Penso sia umiliante per lei scrivere un articolo del genere”.

Non si accontenta e continua duramente, Carmela Gualtieri, affermando che il tradimento non c’è stato, il fidanzamento continua sereno e lo scoop non ha minimamente scalfito il loro amore: “Manca la dignità di donna. Perché se ci fosse stato veramente il tradimento non è corretto andare a spifferare ai giornali la notizia. È umiliante, lei mi fa pena. È anche fidanzata”.

Elena Morali minaccia di andare per vie legali, lei ha tutte le prove, inclusi gli sms in cui George Leonard dichiarava di non poter vivere senza di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>