Elena Morali da La Pupa e il Secchione al figlio del Senatùr, il “trota”, che coppia !

di Redazione Commenta

Per Elena Morali non è propriamente un saldo di qualità, quanto a cultura, dopo aver passato qualche mese con il cervellone Fulvio De Giovanni al reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione, è stata paparazzata nientepopodimenoche con il figlio del senatùr, Renzo Bossi, il trota, che, quanto a cultura, è un tantino deficitario considerando che per ben tre volte è stato bocciato all’ esame di maturità. Ma papà Umberto cosa ne dice ?

Evidentemente Renzo Bossi, più che dalla politica, è attratto dal mondo dello spettacolo, voleva anche partecipare all’ Isola dei Famosi ma, a quanto pare, papà Umberto si è opposto, dopo aver puntato l’ occhio su Miss Maglietta Bagnata è passato ad un’ altra biondina conturbante Elena Morali, il settimanale Diva e Donna anticipa la notizia, pubblicando delle foto scattate fra Brescia e Bergamo, dove lei vive, in cui i due si scambiano sguardi d’ intesa, tenerezze varie e la mano indiscreta di Elena Morali scivola sulla gamba di Renzo Bossi.

Elena Morali vuole spiegarci tutto, per la nostra serenità: “Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. E’ tenero”.

Non resta che vedere cosa succederà fra la pupa e il “trota”, come lo chiama affettuosamente suo padre, certo, per far parlare di sé, si fa di tutto. Elena Morali, rivale agguerrita a La Pupa e il Secchione di Pasqualina Sanna alla quale ha sempre rinfacciato di essere molto più bella, lanciandole una sfida circa gli uomini più boni che sarebbero riuscite a conquistare. In tutto questo contesto, Renzo Bossi, dove lo mettiamo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>