Melita Toniolo nuda per Playboy

di Redazione Commenta

Melita Toniolo nuda, dov’ è la novità ? Che questa volta i veli se li toglie per Playboy, non c’ è che dire, ha un fisico mozzafiato, le foto sono molto belle, sensualità a go go, del resto fin dai tempi del Grande Fratello si era capito. Ormai lanciatissima nella carriera televisiva, Melita Toniolo non disdegna vari servizi fotografici e calendari piuttosto spinti, ma il corpo glielo permette e, dunque, perché no ? Cedere a Playboy non è difficile, sulla rivista patinata sono state pubblicate le foto delle donne più belle di questo mondo luccicante, e può vantarsi di aver immortalato anche l’ icona sexy per eccellenza, Marilyn Monroe.

La sua fisicità ed il successo non hanno cambiato il carattere di Melita Toniolo, che ha anche il pregio di essere simpatica ed ironica, in amore non è molto fortunata, è ancora single e piuttosto delusa dal popolo maschile che punta subito al sodo, si considera felice, ha tutto quel che una donna potrebbe desiderare, ma non la serenità. A Playboy confessa: “Sono molto diretta e spontanea … una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano”.

Le vacanze preferite da Melita Toniolo sono a Jesolo, dove si sente a casa sua: “E l’ unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All’ estero dico Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene”.

Le tre persone che Melita Toniolo apprezza di più nello showbiz sono tre, prosegue nell’ intervista a Playboy: “Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>