Laura Chiatti è di nuovo innamorata e smentisce il flirt con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Laura Chiatti smentisce decisamente tutte le voci dei suoi presunti flirt riportate da rete e settimanali gossippari, dopo la fine della sua storia con l’ ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, le hanno attribuito vari flirt, dal calciatore Daniele De Rossi ad un incontro ravvicinato con Fabrizio Corona che ha personalmente dichiarato, o così riportava la stampa, che una delle cause della rottura con Belen Rodriguez, era proprio un presunto flirt con Laura Chiatti, presente ad alcuni eventi in cui si sono incrociati e, a quanto pare, si sono scambiati delle strane occhiate di intesa. Conoscendo la fantasia di qualcuno, si potrebbe anche ipotizzare una cosa del tutto casuale.

Al settimanale Oggi, Laura Chiatti spiega ancora una volta i motivi della fine del suo rapporto con Francesco Arca: “Ho lasciato Francesco perché è finito l’amore, è stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti”. Laura Chiatti temeva di uscire distrutta dalla rottura ma, per sua fortuna, non è andata così: “… sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i familiari più cari”.

Laura Chiatti fa sapere che è fidanzata con una persona che non appartiene né al mondo dello sport nel a quello dello spettacolo e non gradisce affatto che la sua fidanzata sia sempre coinvolta in storie del tutto inventate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>