Festival di Sanremo 2013: Carla Bruni duetta con Luciana Littizzetto

di Mariella Jannuzzi Commenta

festival-sanremo-2013-carla-bruni-luciana-littizzetto

Si è ricordata di essere italiana e, complice la promozione del nuovo album, coglie l’occasione al balzo e approda al Festival di Sanremo 2013. Parliamo di Carla Bruni, ex Premiere Dame di Francia che, evidentemente avendo molto tempo libero, è ritornata a cantare.

Sceglie una mise molto semplice Carla Bruni per partecipare al Festival di Sanremo 2013, un semplice completo pantaloni di taglio molto maschile, completato con una maglia di scollo a V. Canta ‘Chez Keith et Anita’, brano del suo nuovo album in uscita in aprile. Fabio Fazio va in brodo di giuggiole, scherza con lei, i due sono amici, dice di averla cercata a lungo, ma è stato sfortunato, poi ha capito che aveva cambiato residenza.

Parte la sviolinata, lei ama l’Italia e spesso viene a trovare la sua famiglia che risiede a Torino. La miglior parte la recita Luciana Littizzetto che non le risparmia l’ironia:

Carla Bruni ha avuto una vita difficile. E’ nata gnocca, è nata ricca, ha detto ‘mi fidanzo con un francese’ e ha sposato Sarkozy; ha preso la chitarra e ha venduto milioni di dischi; ha detto faccio un bambino non è più il tempo ed è nato. Ha più culo che anima ‘sta donna! Se pesta una cacca, sotto c’è un tartufo di quattro chili!

Parte un duetto simpaticissimo, Carla Bruni l’accompagna con la chitarra al ritmo di ‘Quel’un m’a dit’, battute a non finire di Luciana Littizzetto, l’ex Premiere Dame incassa.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>