Assassinato a Roma il fotografo dei Vip Daniele Lo Presti

di Redazione Commenta

Inizialmente la morte di Daniele Lo Presti, paparazzo e fotografo dei Vip, aveva fatto pensare ad un malore durante una corsetta ieri pomeriggio a Roma. In serata però è arrivata la smentita dal medico legale, il quale ha rinvenuto un foro ed un proiettile nella testa del defunto fotografo, si tratta dunque di omicidio.

Ieri pomeriggio intorno alle 17,40 è stato rinvenuto, sul ponte Testaccio a Roma, il corpo senza vita del fotografo Daniele Lo Presti, celebre per i suoi scatti alla soubrette Sara Tommasi e per le sue collaborazioni come paparazzo per l’agenzia La Presse. Si è pensato subito ad un malore che avrebbe colto il fotografo durante una sessione pomeridiana di jogging. Secondo le fonti Ansa il medico legale però in serata ha smentito quest’ipotesi, riferendo al commissariato di Roma Monteverde, di aver rinvenuto nella testa del defunto un foro con ancora il proiettile all’interno. Si tratta dunque di omicidio ma sono ancora sconosciute le cause e l’idendità degli assassini di Daniele Lo Presti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>