Salvato dalle fiamme il sex tape di Kim Kardashian

di Redazione Commenta

La futura mamma Kim Kardashian avrebbe finalmente tirato un sospiro di sollievo se, durante l’incendio dei giorni scorsi scatenatosi alla Vivid, il suo video hard fosse stato distrutto dalle fiamme. Purtroppo per lei però il sex tape si trovava al sicuro in cassaforte e non ha dunque subito alcun danno.

La prospettiva di una vita nuova, con un compagno celebre ed un bimbo (o più probabilmente bimba) in arrivo, per Kim Kardashian diventa sempre più vicina e ad aiutarla in questa missione poteva accorrere il destino. Nella sede della Vivid, azienda leader nel settore dell’intrattenimento per adulti, pochi giorni fa è divampato un incendio il quale avrebbe potuto distruggere, per sempre, il famoso sex tape che vede protagonista la bella Kim Kardashian. Questo non è accaduto in quanto il video hard, della futura mamma Hollywoodiana, era ben custodito in cassaforte, protetto dunque dalle fiamme e da qualsiasi tipo di imprevisto. Nessun danno dunque all’originale sex tape della Kardashian la quale, dovrà convivere ancora con questo peso sulla coscienza, come è già successo a molte star del calibro di Paris Hilton o Pamela Anderson.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>