Jamie Lynn Spears si sposa e mostra l’anello su Instagram

di Redazione Commenta

Jamie Lynn Spears, sorella della nota pop star Britney, ha postato su Instagram la foto del suo anello di fidanzamento. La piccola Spears, trascorsi quattro anni dalla nascita della sua bambina, ha dunque deciso di sposarsi, non con il padre di Maddie bensì con il trentenne Jamie Watson.

Da sempre considerata la piccola di casa, Jamie Lynn Spears adesso è cresciuta. Sono trascorsi ormai 4 anni dalla nascita della bellissima e biondissima Maddie, la bimba nata dall’amore adolescenziale tra Jamie ed un suo fidanzatino storico oggi, la giovane mamma da un annuncio molto lieto, ovviamente tramite social network. Su Instagram infatti Jamie Lynn Spears ha pubblicato le immagini del suo anello di fidanzamento, accompagnato dalla domanda “Guess What?”. La sorellina di Britney Spears dunque, all’età di 21 anni, dichiara che sposerà presto il 30enne Jamie Watson, già in splendidi rapporti con la piccola Maddie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>