Justin Bieber definisce Lindsay Lohan una perdente

di Redazione Commenta

Justin Bieber posta sui suoi social network una serie di autocelebrazioni, elogiando se stesso ed il suo lavoro e sminuendo invece quello di qualche collega meno fortunato. Nel caso specifico il cantante avrebbe deriso Lindsay Lohan e le sue attuali condizioni economiche.

Justin Bieber sta attraversando un forte periodo di stress e per evitare di far preoccupare il suo pubblico, ha tranquillizzato i suoi seguaci tramite social network. Ma in che modo? Le rassicurazioni sono arrivate sottoforma di autocelebrazione, il cantante si è definito infatti talentuoso e sulla cresta dell’onda ed ha affermato di non essere solamente un fenomeno passeggero della scena musicale attuale. Tra gli elogi della sua stessa persona, figurava però qualche insulto ad alcuni colleghi al momento meno fortunati, nel caso specifico a Lindsay Lohan, definendola una perdente a causa delle sue attuali condizioni economiche sfavorevoli. La Lohan si è detta infuriata per queste dichiarazioni ed ha commentato semplicemente dicendo che Justin Bieber la pagherà per queste illazioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>