Papa Francesco da ragazzo aveva una fidanzata

di isayblog4 Commenta

Ieri sera si è concluso il conclave per scegliere il nuovo Papa. Si tratta del 77enne argentino Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aiers che sembra piacere a tutti per la sua umanità. A conferma di questo scopriamo che Papa Francesco da giovane ha avuto una fidanzata con la quale ballava il tango.

Papa Francesco piace a tutti, la sua umanità e semplicità ha conquistato non solamente i cardinali che lo hanno scelto, ma anche milioni di fedeli che lo hanno apprezzato già dal suo primo ed umile “buonasera”. A quanto pare, ad avvalorare la tesi che questo nuovo Papa sia gioviale e alla mano, arriva la soffiata che da giovane Jorge Mario Bergoglio ebbe una fidanzata con la quale andava a ballare il tango insieme ad un gruppo di amici. Questa danza sembra essere infatti una delle sue più grandi passioni passioni insieme al calcio. Papa Francesco tifa da sempre per la squadra del San Lorenzo di Almagro, adora anche il cinema ed il suo film preferito è la “Il pranzo di Babette”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>