Flavia Vento ha fatto voto di castità e lo confessa a Radio2

di Redazione Commenta

Flavia Vento si racconta ai microfoni di Radio2, dichiarandosi felicemente single e casta da ben due anni. L’ex valletta di Teo Mammuccari spiega che fin quando non troverà l’uomo giusto, non sarà disposta a concedersi fisicamente a nessun altro.

Flavia Vento è praticamente scomparsa dal panorama televisivo italiano, ma gli utenti dei social network non la perdono di vista neanche un secondo, soprattutto su Twitter dove la biondina romana ha collezionato più di 40.000 followers i quali l’hanno vista importunare Tom Cruise e schierarsi con Beppe Grillo. Flavia ha trovato un altro modo per comunicare con gli italiani, ovvero la radio. Ospite di Un Giorno Da Pecora, programma realizzato da Radio2, la Vento si è confidata con i conduttori ammettendo di essere single e casta da oltre due anni. Il voto di castità le è venuto in mente quando ha realizzato di non essere riuscita a trovare l’uomo della sua vita. In attesa dunque di un principe azzurro, Flavia ha deciso di non concedersi fisicamente a nessun altro, aspettando di poter coronare il suo sogno d’amore con la persona giusta. Nel frattempo la soubrette, ex valletta di Teo Mammuccari, con aspirazioni politiche, si è detta felice della sua attuale vita.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>