Valerio Scanu ammette di aver fatto la liposuzione

di Redazione Commenta

Valerio Scanu si confida alla trasmissione di Canale Italia 83, condotta da Samantha De Grenet, ammettendo di essere ricordo ad un intervento di chirurgia estetica, precisamente ad una liposuzione.

Il nome della trasmissione è “Come mi voglio”, si tratta di un talk show presentato da Samantha De Grenet sul Canale Italia 83 ed è proprio il luogo in cui Valerio Scanu si è confidato con il pubblico, attraverso le telecamere. L’ex concorrente di Amici ha infatti ammesso di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica e nello specifico ad una liposuzione. In realtà il cantante ha raccontato di aver affrontato due interventi, in quanto il primo non andò secondo i suoi piani e Scanu rimase a lungo sfigurato da lividi e segni. Il secondo tentativo invece riuscì a meraviglia e oggi Valerio, racconta tranquillamente questa esperienza. Ospiti della trasmissione anche dei medici, i quali hanno sottolineato che non occorre affrontare un’operazione di questo tipo se non strettamente necessario per motivi di salute. Era forse questo il caso di Valerio Scanu?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>