Manuela Arcuri è di nuovo single

di Redazione Commenta

Secondo quanto riportato dalle riviste scandalistiche più in voga, Manuela Arcuri sarebbe di nuovo single. A quanto pare l’attrice avrebbe deciso di lasciare il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale sembrava andare tutto a gonfie vele.

Si parlava già di matrimonio e invece Manuela Arcuri ha chiuso proprio in questi giorni, il suo rapporto con l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Secondo le riviste scandalistiche più lette in Italia, il rapporto tra i due sembrava procedere per il meglio, come se tutto stesse andando a gonfie vele, evidentemente non era così. La Arcuri dunque è di nuovo single e secondo quanto confessato dalla stessa al magazine Diva e Donna, pare che il motivo di questa separazione sia stata l’eccessiva gelosia del compagno. Questa storia nata nel 2010 e ripresa poi a distanza di oltre un anno, sembra essersi definitivamente conclusa e nel 2014 non vi sarà alcun matrimonio preannunciato.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>