Belen è diventata mamma, benvenuto Santiago

di Redazione Commenta

Appena 24 ore fa è nato il piccolo Santiago, il bambino più chiacchierato ed atteso d’Italia. Frutto dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino gli amanti del gossip lo aspettavano ormai da giorni, controllando i movimenti della sua mamma.

Fino ad un paio di giorni fa Belen smentiva il suo ricovero in clinica, confondendo le idee dei suoi fan che aspettavano ansiosi l’arrivo del bebè. Finalmente ieri pomeriggio è nato il piccolo Santiago, figlio di mamma Rodriguez e di Stefano De Martino.  Il bimbo pesa 3,6 kg, gode di ottima salute ma non sappiamo ancora se sia nato da parto naturale o cesareo. Si vocifera che un malore abbia colto De Martino, probabilmente per lo stress dovuto all’attesa del suo primogenito. Dopo un anno dall’ufficializzazione della loro love story, Belen e Stefano sono diventati genitori ed hanno persino donato il cordone ombelicale alla banca del Mangiagalli, un gesto nobile da prendere come esempio. Tanti auguri a questa nuova famiglia.

Photo Credits | Facebook Belen Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>