Michelle Hunziker conferma ufficialmente la sua gravidanza

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker conferma finalmente ciò che tutti sospettavano da mesi, ovvero la sua gravidanza. La conduttrice aspetta infatti un bebè dal compagno Tomaso Trussardi, ma non ha potuto ufficializzare prima la cosa a causa di qualche problema di salute che l’ha spaventata.

Gli amanti del gossip ne erano già a conoscenza o quanto meno lo sospettavano, la presunta gravidanza di Michelle Hunziker era ormai divenuta una certezza. Adesso la bionda presentatrice ha ufficializzato la notizia con queste parole: “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!”. Michelle Hunziker ha inoltre spiegato che lei ed il compagno, Tomaso Trussardi, non hanno voluto confermare prima questa notizia a causa dei problemi di salute che hanno afflitto l’ex moglie di Eros Ramazzotti nei primi periodi di questa gravidanza. A proposito di Ramazzotti, quest’ultimo si è detto molto felice per l’ex moglie e per l’arrivo del fratellino o sorellina della sedicenne Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>