Morgan tenta la fuga dall’ospedale

di Redazione Commenta

Meno di una settimana fa la notizia del ricovero di Morgan, a causa di un mix di farmaci, ha fatto il giro del web. Pochi giorni dopo il ricovero in ospedale il cantante ha provato a fuggire, ma è stato fermato dalle forze dell’ordine in strada pochissimo tempo dopo aver tentato di scappare.

Morgan sta attraversando un periodo difficile, questo ormai è fuori da ogni dubbio. Il cantante dei Bluvertigo, diventato papà per la seconda volta a Novembre, quand’è nata la piccola Lara dalla relazione con Jessica Mazzoli, è stato ricoverato la scorsa settimana a causa di un mix di farmaci. Pochi giorni dopo il ricovero Morgan ha tentato la fuga dall’ospedale, ma fortunatamente, essendosi allontanato a piedi è stato subito ritrovato dalle forze dell’ordine ed accompagnato nuovamente nel suo letto. Ci auguriamo per il giudice di X Factor e per la sua famiglia, che questo momento difficile possa risolversi nel migliore dei modi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>