Emma parla della sua ambiguità sessuale sul settimanale A

di Redazione Commenta

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Emma Marrone è stata da tutti additata come lesbica e talvolta come bisessuale. La cantante si confida tra le pagine di A, settimanale che le ha dedicato la copertina.

Emma Marrone, attualmente a capo della squadra dei Bianchi al serale di Amici 12, si confessa sul settimanale A. La cantante, originaria del Salento, parla dell’ambiguità sessuale che le è stata cucita addosso in seguito alla fine del suo rapporto con Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez. La cantante racconta di aver spesso dato un allure mascolina al suo look, per non puntare tutto sull’estetica. Questa però si è rivelata un’arma a doppio taglio ed Emma è stato spessa additata come lesbica. Lei non se ne preoccupa e sottolinea il fatto che i suoi genitori, mentalmente molto aperti, l’abbiano sempre incoraggiata artisticamente, ignorando i pettegolezzi. “A me non interessa andare per l’Italia a dire sono etero, o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, i miei genitori non mi giudicano. Ognuno pensi quello che vuole.” Non è ben chiaro se questo sia un outing silenzioso, ad ogni modo è da apprezzare la schiettezza di questa giovane cantante italiana.

Photo Credits | Facebook Emma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>