Noemi Letizia è incinta

di Redazione Commenta

Coinvolta nei presunti scandali sessuali di Silvio Berlusconi, Noemi Letizia qualche anno fa ha raggiunto in questo modo la notorietà. Dal 2011 frequenta un uomo e adesso è incinta, pare che sia pronta per una nuova vita.

Sul sito di Oggi è stato svelato il nome del compagno di Noemi Letizia, si chiama Vittorio Romano, un trentenne di Posillipo, figlio di un noto ingegnere della zona. Quest’uomo sarà il padre del pargolo che Noemi Letizia porta in grembo, segno che una nuova vita può finalmente iniziare per questa giovane donna, coinvolta qualche anno fa negli scandali che portarono poi al caso bunga-bunga. Accusata di aver avuto rapporti consenzienti, da minorenne, con l’ex premier Silvio Berlusconi, Noemi Letizia frequenta ormai da un paio d’anni Vittorio Romano e sembra volersi lasciare alle spalle il suo passato da papi-girl.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>