Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme

di Redazione Commenta

Justin Bieber si trova in Europa per il suo tour ed indovinate chi l’ha raggiunto? Selena Gomez la quale si è recata ad Oslo pur non avendo alcun impegno professionale. I due hanno trascorso molto tempo insieme e fonti a loro vicine, affermano che ci sia stato un riavvicinamento.

La storia d’amore che ha fatto sognare i teen-agers di tutto il mondo, sembra dunque essere tornata a brillare di luce propria. Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero infatti tornati finalmente insieme. Negli unici due giorni di pausa dal tour europeo, Justin ha trascorso il suo tempo con Selena che lo ha raggiunto ad Oslo. Secondo il magazine People i due sono stati insieme per tutto il tempo mostrandosi affiatati come due appena innamorati. Justin ha anche pubblicato una foto insieme a Selena sul suo profilo Instagram, per lasciar intendere un ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>