Justin Bieber: cento telefonate al giorno a Selena Gomez

di Redazione Commenta

Non si smette mai di parlare di Justin Bieber, l’idolo delle teen agers, soprattutto in questi giorni, è sorvegliato a vista per via della rottura della sua storia con Selena Gomez, si cerca la notizia ad ogni costo. Così, i paparazzi non lo lasciano un momento ed il suo entourage corre ai ripari.

Sembrava che fra loro ci fosse stato un ritorno di fiamma, Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, avevano trascorso insieme le vacanze di Natale sulla neve. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, la coppia si era recata in Messico. Evidentemente non era così idilliaca la vacanza nella caliente terra messicana.

Fra i due pare ci sia stato uno scontro violento, raccontano le persone che sanno, tanto che Selena Gomez ha lasciato il Messico e Justin Bieber è tornato a casa il 31 dicembre. Insomma, a Capodanno ognuno era per conto proprio e il sogno di una famiglia svanito.

Sempre secondo i bene informati, a soffrire maggiormente sarebbe il 18enne Justin Bieber, ormai prossimo ai 19, è arrivato a farle 100 telefonate al giorno, ma Selena Gomez non avrebbe mai risposto. HollywoodLife.com, lui sarebbe ‘devastato’ e non lascerebbe nulla di intentato per farla tornare fra le sue braccia.

Intanto, si sparge la notizia che Justin Bieber si faccia gli spinelli, tutto parte da una foto in cui il cantante avrebbe avuto fra le mani una sigaretta sospetta, ipotizzando che potrebbe essere qualcosa di diverso dalla classica bionda. Questo è quanto è stato pubblicato dal sito di gossip Tmz.

È questo il momento di prendere delle precauzioni per salvaguardare la privacy di Justin Bieber, per questo il suo entourage ha deciso di avvertire con un cartello che chiunque partecipi ad un evento cui è presente la popstar, qualsiasi foto scattata sarà automaticamente da considerarsi di proprietà del cantante.

Come si dice, meglio prevenire che curare.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>