Stefano De Martino: la farfallina era solo uno scherzo

di Redazione Commenta

Era solo uno scherzo! Stefano De Martino non si è tatuato la farfallina uguale a quella di Belen Rodiguez. Negli ultimi giorni si era molto parlato di questo tatuaggio, tutto era partito da una foto postata da Stefano De Martino su Facebook. Le ali di farfalla comparivano sull’addome del ballerino, le stesse che avevano sconvolto tutti all’epoca dello scorso Festival di Sanremo.

La foto era molto intrigante, in bianco e nero, molto provocante e mostrava Stefano De Martino con la pancia in bella mostra e la farfallina sulla parte sinistra del bacino. Per quanto incredibile, la fantasia non ha limiti, dunque, ci hanno creduto tutti a questa farfallina, anche perchè c’era il precedente di un tatuaggio uguale sul braccio dei due fidanzati.

Tempo qualche giorno, ed arriva la smentita dello stesso Stefano De Martino, sempre dalla pagina Facebook. La farfallina era volata fra le mani del ballerino e, di conseguenza, sparita dal pancino.

Si trattava di uno scherzo, era solo una sagoma, e così Stefano De Martino spiega la farfallina scrivendo su Facebook, citando una frase del brano ‘Il Bar della rabbia di Mannarino:

Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso.

Voleva essere una risposta alle tante critiche che gli sono state mosse da quando, lasciata Emma Marrone, Stefano De Martino aveva iniziato una relazione con Belen Rodriguez, molto, molto chiacchierata e rumorosa.

La coppia è tornata dal viaggio in Argentina, un soggiorno molto felice per la coppia, un Natale trascorso con la famiglia di Belen Rodriguez che scrive sulla sua pagina Facebook:

Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata a casa dopo 15 ore di aerei, vado a fare un sonnellino. Un besito grande!

Belen Rodriguez avrà sicuramente il suo bel da fare a riordinare il suo appartamento visitato dai ladri durante la sua assenza. Intanto, dal prossimo sabato rivedremo la show girl argentina nuovamente sul piccolo schermo in Italia’s got talent, al fianco di Simone Annichiarico.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>