Stefano De Martino, vuole una famiglia con Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

La storia d’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non è certo passata inosservata. Nata dietro le quinte di Amici, ha sollevato un polverone mediatico quasi senza pari. Ognuno ha detto la sua, i fan di Emma Marrone non si sono risparmiati nel giudicare. Oggi, parla Stefano De Martino, vuole una famiglia con Belen Rodriguez, a dimostrazione che si tratta di una storia importante.

Al settimanale “Diva e Donna”, Stefano De Martino confessa di amarla molto, la sogna in abito bianco dirigersi verso l’altare. Un’unione che è ancora piuttosto chiacchierata, seguiti a vista dai fotografi con i quali, a volte, non c’è proprio un rapporto idilliaco.

Partendo dal presupposto che avrebbero dovuto immaginarlo, all’epoca, Belen Rodriguez sembrava essere ancora fidanzata con Fabrizio Corona, e Stefano De Martinocon Emma Marrone che, fra l’altro, partecipava nel girone big del talent show di Maria De Filippi.

Se una ha preferito lasciare la finale di Amici per paura dei fischi, ben altro ha dovuto sopportare Emma Marrone, oltre al tradimento, doveva anche assistere alle smancerie che si scambiavano dietro le quinte. La cantante salentina ha rilasciato dichiarazioni contro Belen Rodriguez a distanza di mesi. E, dopo tanto parlare di altri, questa volta parla Stefano De Martino:

Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale.

L’unione prosegue a gonfie vele, qualche difficoltà c’è, Stefano De Martino è molto geloso, consapevole di avere accanto la donna più desiderata d’Italia, racconta di saperla gestire, anche se con qualche difficoltà. Lei lo seduce con togliendosi il reggiseno, lui si sente drogato di lei.

L’amore di Stefano De Martino è riuscito a convincere i suoi genitori, inizialmente un po’ prevenuti, l’avevano inquadrata come “costruita e montata”:

Lo so, è difficile da immaginare, prosegue De Martino, ma Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere. In lei ho scoperto una donna dalla grande intelligenza e sensibilità.

Un pensiero anche a Emma Marrone, tornasse indietro, dice Stefano De Martino, si comporterebbe diversamente:

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>