Belen Rodriguez: Natale in Argentina con Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Come si usa dire, Natale con i tuoi, e così Belen Rodriguez vola in Argentina per far conoscere Stefano De Martino alla sua famiglia. Come vuole la tradizione, ci saranno festeggiamenti in famiglia e sarà l’occasione per festeggiare l’arrivo, fra qualche mese, del piccolo Santiago. In fondo, è vacanza anche per lui.

A dare la notizia è Cecilia Rodriguez nel corso di una intervista al’For Men Magazine’, il mensile per il quale ha posato per un calendario sexy. Rivela fra l’altro che la grande festa sarà magica, per la prima volta Belen Rodriguez porta a casa per le feste un fidanzato.

Qualcuno mormora che siano già in programma le nozze, per il momento è solo una chiacchiera di corridoio. Di sicuro Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno dedicando allo shopping in vista della partenza.

Belen Rodriguez continua ad aggiornare i suoi fan su Facebook. La pancia cresce di giorno in giorno, e lei è sempre più bella, una perfetta forma anche se c’è il pancino. Lei sembra essere molto energica, Stefano De Martino appare sempre più stanco. Lei con un rossetto super glamour, lui appare essere dimagrito di qualche chilo.

Stefano De Martino sta lavorando molto, continua le sue serate in giro per l’Italia, lei se la prende con più comodo, invece. Terminato ‘Colorado’, Belen Rodriguez sta registrando le puntate di ‘Italia’s got talent’ che andranno in onda il prossimo anno. Ma il tour per Stefano continua anche a casa, in giro per shopping.

Le donne in gravidanza, si sa, sono spesso capricciose ed esigenti, non è diversa Belen Rodriguez che per lo shopping non sembra accontentarsi facilmente. Scarpe, giocattoli e vestiti, lei corre ed è bella arzilla, Stefano De Martino sembra trascinarsi.

Insomma, l’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez prosegue a gonfie vele, sembrava dovesse essere una passione passeggera. Invece, a distanza di pochi mesi, sono ancora insieme ed aspettano un bambino. E pazienza se hanno fatto molto soffrire Emma Marrone. Ormai superata la crisi, ha perdonato tutti, la cantante salentina può contare su una folta schiera di corteggiatori, fra cui l’ex tronista Alessio Lo Passo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>