Emma Marrone perdona Stefano De Martino

di Redazione Commenta

I tradimenti non si dimenticano facilmente, può succedere che la rabbia ti rimanga dentro, Emma Marrone sembra esserci riuscita, anche se le parole sono un po’ taglienti. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante salentina assolve, anche se non con formula piena, l’ex fidanzato. Dice che adesso cerca ‘un uomo con il cervello’, un po’ cattivella, in effetti.

Nell’ultimo anno Emma Marrone ha avuto molte soddisfazioni professionali, in po’ meno sul fronte sentimentale. Il triangolo amoroso fra Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha occupato pagine di settimanali gossippari, e scatenato commenti, a volte irripetibili, in rete.

Ospiti di Silvia Toffanin sono stati, in ordine, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Emma Marrone. Ognuno ha raccontato la sua storia, le sue spiegazioni in merito all’imbarazzante situazione creatasi ad Amici 11. Belen Rodriguez doveva smentire di essere incinta, anche se poi i stata confermata la gravidanza; Fabrizio Corona non aveva avuto parole dolci nei confronti dell’ex fidanzata.

Emma Marrone, invece, sembra ormai serena, o rassegnata, forse perchè ha incontrato un nuovo amore, anche se lei ha smentito di essere nuovamente innamorata di quell’uomo misterioso di cui si parlava qualche giorno fa. La cantante salentina ha molto sofferto, con molta dignità, anche nel momento difficile in cui partecipava al talent di Maria De Filippi, ben sapendo che dietro le quinte Stefano De Martino e Belen Rodriguez si scambiavano tenerezze.

I commenti li ha fatti in seguito, sempre nei limiti dell’educazione, seppur al veleno contro Belen Rodriguez. A distanza di qualche mese Emma Marrone ne parla serenamente con Silvia Toffanin, perdona Stefano De Martino, ‘sono ragazzi’, come a voler giustificare comportamenti sbagliati a causa dell’inesperienza, della giovane età.

Intanto, Stefano De Martino è pronto a diventare papà, nonostante la sua giovanissima età, vuole una famiglia, è innamorato di Belen Rodriguez arrivata ormai al terzo mese di gravidanza. Lui cancellerà l’ultimo ricordo di Emma Marrone, il famoso tatuaggio impresso sul collo, e comincerà una nuova vita. La stessa cosa farà la cantante salentina cercando, questa volta, un uomo con meno fisicità, e più maturo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>