Belen Rodriguez è incinta, confermata la gravidanza

di Redazione Commenta

Fino a qualche ora fa, alle insistenti domande dei paparazzi, sulla probabile gravidanza, Belen Rodriguez si lamentava, sentenziando che ci avrebbe pensato lei ad avvisare tutti, qualora fosse successo. Troppa curiosità la ossessionava. Oggi, invece, è arrivata la conferma ufficiale, Belen Rodriguez è incinta, sta entrando nel terzo mese di gravidanza e tutto questo, sarà domani sulla copertina del settimanale Chi.

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme da otto mesi, il ballerino ha sempre detto che avrebbe voluto creare una famiglia con la showgirl argentina. Da parte sua lei non ha mai nascosto di volere un figlio. Le risposte infastidite ai giornalisti, erano solo una salvaguardia dello scoop che sapeva sarebbe uscito su Chi:

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza.

Ed era proprio ieri quando Belen Rodriguez, alla conferenza stampa di presentazione del film ‘Gladiatori di Roma’, aveva glissato tutte le risposte, per prendersi qualche ora di tempo. Già da qualche giorno, comunque, si vociferava della sua gravidanza, ad anticiparlo era stata una gaffe di Andrea Pucci a Mattino Cinque, davanti ad una Federica Panicucci incredula.

Vuole chiudere un ciclo della sua vita, ha detto Belen Rodriguez, voltare pagine e realizzare il suo sogno di sempre:

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>