Belen Rodriguez è incinta, parola di Andrea Pucci

di Redazione Commenta

Ebbene sì, questa volta dovrebbe essere vero, il condizionale è d’obbligo, Belen Rodriguez è incinta, a dirlo non è una fonte ufficiale ma quasi, Andrea Pucci comico di Colorado, che la show girl conduce con successo su Italia 1 con l’attore Paolo Ruffini. Sembra che lei non ne faccia mistero alcuno con i colleghi, è serena e sta bene. Lo scoop nasce a Mattino Cinque, ma nei giorni scorsi, qualcuno aveva fatto notare che il seno di Belen Rodriguez era esplosivo che poteva significare un nuovo aiutino del chirurgo o una gravidanza in arrivo.

Da parte sua, Andrea Pucci subito dopo aver lanciato la notizia, sembrava essersi accorto di essere andato un po’ oltre ma, a quel punto, non poteva tirarsi indietro. Ma aggiunge anche che lei sta vivendo tutto con molta serenità. Ospite di Silvia Toffanin, proprio lo scorso sabato, Belen Rodriguez aveva commentato un suo scatto in cui sembrava avere una rotondità sospetta, nessuna gravidanza, però, solo un effetto ottico, un gioco d’ombre.

Belen Rodriguez ha appena compiuto 28 anni, festeggiati con il suo compagno Stefano De Martino ed alcuni amici in casa, una torta a forma di cuore, le candeline ed un buffo cotillon in testa. Così come il compleanno del ballerino, tutto in casa con il ragazzo che a letto è meglio di Fabrizio Corona.

Una precedente gravidanza di Belen Rodriguez era poi finita in un aborto, all’epoca stava con Fabrizio Corona. Diciamo che non tutti avevano creduto a questa gravidanza ed al conseguente aborto. In quell’occasione, la notizia era arrivata dopo il gran rumore nato in seguito al video sexy diventato di dominio pubblico. Per sviare l’attenzione mediatica, si diceva, era comparsa la notizia dell’arrivo di un bambino.

Per il momento Belen Rodriguez tace, potrebbe essere un’altra parziale conferma il fatto che qualche settimana fa Stefano De Martino aveva dichiarato di volere una famiglia, diventare padre e portare la sua bella fidanzata sull’altare con tanto di abito bianco. In effetti, alcune foto la mostrano con una leggera pancetta, ma può anche essere solo la conseguenza di qualche pasto più abbondante del solito, come dire, solo qualche chiletto in più. Vedremo cosa succederà.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>