Fabrizio Corona veleno contro Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

L’uno non vuole più parlare dell’altro, in realtà continuano a farlo, Fabrizio Corona oggi ha un motivo in più per essere risentito. Parole al veleno contro Belen Rodriguez che ha aggiunto un altro problema ai già numerosi che costellano la sua vita, giudiziari, prevalentemente.

Succede che Fabrizio Corona trova sulla sua scrivania una comunicazione di un procedimento nei suoi confronti per appropriazione indebita di un’auto concessa in locazione a Belen Rodriguez. Una volta si prendeva carta e penna e si rispondeva a tono. Cambiano i tempi e così, Fabrizio Corona, appena beccato a cena con Manila Gorio, utilizza il sito SocialChannel.it per rispondere.

Non è il momento adatto per Fabrizio Corona, la settimana prossima ci sarà l’udienza che deciderà se dovrà andare in carcere per la condanna di estorsione. L’idea di tornare in carcere proprio non gli piace e quella lettera in cui il suo difensore d’ufficio lo mette al corrente della situazione lo fa infuriare.

La signorina Rodriguez mi accusa di appropriazione indebita della sua auto che ho usato nel periodo in cui vivevo in pianta stabile a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura-disavventura ad Amici. Auto che, tra l’altro, ho contribuito in maniera sostanziale a pagare: 5.000 euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25mila euro e che la ragazza aveva fortemente desiderato per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso.

Segue una spiegazione tecnica, di prestiti e pagamenti e quant’altro, insomma, Fabrizio Corona avrebbe voluto risolvere il problema, ma non sembra esserci riuscito. Dopo averla ringraziata con un GRACIAS, aggiunge un particolare piccante:

Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di SocialChannel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte.

Ed ecco la stoccatina finale a Belen Rodriguez a proposito di prestazioni a letto:

Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>