Belen Rodriguez non paga le multe di Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Si continua a parlare dell’ormai ex coppia Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, questa volta si parla di multe, ancora una volta. Sì perchè la show girl argentina non vuole pagare le multe che ha preso l’ex fotografo dei vip. Stando a quanto si mormora, ammonterebbero a circa 15 mila euro. Ma non c’è niente di confermato sull’ammontare, sembrerebbero certe, invece, le infrazioni commesse da Fabrizio Corona.

La scena sembra essere un dejà vu, bisogna tornare indietro nel tempo quando Belen Rodriguez era riuscita ad accumulare circa sei mila euro di multe con l’auto intestata a Marco Borriello, ex fidanzato dell’argentina. Anche lui aveva dichiarato che mai le avrebbe pagate, in realtà a collezionare multe era Fabrizio Corona. Entrambi guidavano le auto intestate ai loro ex.

Qualche motivo di risentimento Belen Rodriguez lo avrebbe, diciamolo pure. Fabrizio Corona, dopo averla ringraziata pubblicamente di averlo aiutato a cambiare vita, recentemente non è stato molto gentiluomo, arrivando a dire che con lei spendeva 250 mila euro per le vacanze ma si annoiava.

Adesso che è single, raccontava Fabrizio Corona, si sente rinato, dunque, via libera ad un flirt dietro l’altro. Si mormorava di Sarah Nile, prima di lei altre starlette e starlettine. Storia di questi giorni sarebbe i baci infuocati con Nicole Minetti, consigliera regionale, anche lei sotto i riflettori, vuoi per le sue dimissioni non ancora arrivate, vuoi per tutta un’altra serie di chiacchiere che lei definisce solo gossip.

Altri rumors coinvolgono Belen Rodriguez, in rete si mormora di video sexy girati con Fabrizio Corona. La blogger Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook in cui raccontava di questi video, aggiungendo che Belen Rodriguez avrebbe denunciato l’accaduto alla polizia postate.

In tutto questo Fabrizio Corona non smentisce nulla, né il flirt con Nicole Minetti, dice che si frequentano da due mesi, né l’esistenza di video sexy, e non solo uno. Nel frattempo Belen Rodriguez potrebbe cominciare a tremare. Ne va della sua carriera televisiva che va a cominciare.

Per lei sarebbe il secondo rumor intrigante, dopo quello con l’ex fidanzato argentino, storia finita in Tribunale. Vedremo se anche questa finirà davanti a un giudice, fra video sexy e multe non pagate, potrebbe accadere qualcosa del genere.

Come non bastasse, Belen Rodriguez ha problemi anche con il suo ex agente Lucio Presta che sostiene di non aver ricevuto i compensi per alcuni lavoro che lui le ha procurato. A lui si aggiunge anche l’ex colf che l’accusa di averla fatta lavorare in nero per un bel po’ di mesi. Infine, lei e Stefano De Martino sono stati denunciati per aggressione e furto. Non ci resta che attendere gli sviluppi.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>